Sbaracco 2019

09.04.2019

Ieri sera è stato presentato ufficialmente il programma della 3^ edizione dello Sbaracco Fondi.

Alla presenza di una nutrita platea di imprenditori fondani, il Presidente di Confcommercio Fondi, Enzo Di Lucia, ha illustrato l'evento che, quest'anno, sarà diviso in due giornate: il 5 e 6 luglio prossimi.

A supporto dell'evento, che ha riscosso nelle passate edizioni un grandissimo successo, è intervenuto anche il Presidente di Confcommercio Lazio, il dott. Giovanni Acampora che si è complimentato con l'intera città di Fondi per l'impegno profuso nel dare vita a questo appuntamento noto oramai in tutta la regione.

Presenti a illustrare l'iniziativa anche il Presidente del Consorzio Fondi Più Daniele Terenzio e il Presidente di Federazione moda Confcommercio Lazio sud Roberto Tammetta. L'evento, anche quest'anno, sarà patrocinato dal Comune di Fondi, cui vanno i ringraziamenti degli organizzatori per la vicinanza e il supporto.

A fine serata si è registrata la unanime e condivisa soddisfazione degli operatori, pronti a raccogliere questa ennesima sfida, certi del suo successo.

Per chi necessita di informazioni sulla partecipazione allo Sbaracco, può contattare gli organizzatori tramite e-mail all'indirizzo sbaraccofondi@gmail.com