Workshop Fondipiù

11.02.2019

Nella mattinata di oggi lunedì 11 febbraio, si è tenuto il workshop organizzato dal consorzio Fondipiù in collaborazione con Confcommercio Lazio Sud.

Presso la sede di corso Italia a Fondi, era presente una nutrita delegazione di consorziati, in rappresentanza delle molteplici attività commerciali aderenti al contratto di rete.

L'incontro consisteva in una full-immersion, protratta per tutta la mattinata, a cura della dott.ssa Raffaella Zonzin di DECOVISUAL, con oggetto "la consapevolezza al nuovo modo di interpretare la propria attività nella nuova era digitale e non". In sostanza durante le oltre 4 ore dell'incontro, con presentazioni video e grafiche si è tentato di stimolare i presenti ad aprirsi alle nuove tecniche manageriali ed alle ultime strade social che ci vengono offerte oggigiorno.

" Tantissimi gli spunti di riflessione offerti dai presenti che ci invitano quindi a replicare tali sessioni informative " riferisce il Presidente del Consorzio, il dott. Daniele Terenzio. " Anche la partecipazione numerosa dei presenti ci da lo sprono a seguire tale strada " chiudendo racconta lo stesso.

In conclusione, un confronto tra operatori commerciali, non può che far bene per la categoria del commercio, sempre alla ricerca di nuove metodologie di marketing, ma anche di soddisfacimento delle richieste della clientela per una loro appagante esperienza di acquisto presso le attività presenti nel Consorzio Fondipiù.